TENDE A CADUTA

TENDA A CADUTA DL

 

 

 

 

 

 

Tenda a caduta particolarmente indicata per la protezione solare di balconi e verande. Il funzionamento di serie a molla, permette di aumentare la resistenza della tenda dovuta ai carichi generati dalla spinta del vento oppure a richiesta, funzionamento ad arganello. La tenda DL è dotata di serie di staffe in alluminio estruso di nuova concezione, con sistema di regolazione micrometrica del rullo a vite senza fine, per compensare gli eventuali fuori squadro che si potrebbero avere tra il soffitto e la ringhiera. L’innovazione d-i questa nuova staffa permette di ridurre sensibilmente la luce tra i teli nel caso di tende affiancate. La tenda è dotata di braccetti interamente in alluminio richiudibili ed inclinabili con microregolazione che ne permettono di sfruttare al meglio le sue caratteristiche e adattarle a qualsiasi personalizzazione voluta dal cliente. I braccetti possono essere installati sia a ringhiera che a muro. I profili in alluminio sono verniciati con polveri poliestere per esterno e secondo rigidi standard qualitativi.
Dimensioni massime: L 475 x H 325
Consigliata per: chiusure per protezione dai raggi solari di balconi, terrazzi e pergolati in legno, alluminio o ferro
Classe tecnica di resistenza al vento (UNI EN 13561:2009): 475×325 CL2

TENDA A CADUTA TME

 

 

 

 

 

 

Tenda a caduta con funzionamento a molla o ad arganello, nasce quasi identica alla tenda DL con la sola differenza delle staffe di ancoraggio che sono estruse in altra forma e dei ganci del terminale in plastica che ci hanno permesso di ridurre i costi di vendita per permettere a tutti quanti di usufruire dei nostri prodotti. I braccetti richiudibili ed inclinabili universali. Verniciatura con polveri poliesteri per esterno. Nella versione ad arganello la piastra verrà fornita con il perno ad estrazione e sarà montato all’interno della piastra.
Dimensioni massime: L 475 x H 325
Consigliata per: chiusure per protezione dai raggi solari di balconi, terrazzi e pergolati in legno, alluminio o ferro
Classe tecnica di resistenza al vento (UNI EN 13561:2009): 475×325 CL2

TENDA A CADUTA TMR

 

 

 

 

 

 

Tenda a caduta con cassonetto di protezione del tessuto particolarmente indicata per protezione solare di balconi e verande con funzionamento a molla o ad arganello. La tenda TMR è dotata di serie di staffe in alluminio estruso con possibilità di attacco reversibile a soffitto o parete con sistema di aggancio rapido e fermi a brugola. Cassonetto in alluminio estruso idoneo anche per dimensioni fino a cm 500. La configurazione a molla aumenta la resistenza della tenda dovuta ai carichi generati dalla spinta del vento. La tenda è dotata di braccetti interamente in alluminio richiudibili ed inclinabili con microregolazione che ne permettono di sfruttare al meglio le sue caratteristiche e adattarle a qualsiasi personalizzazione voluta dal cliente. Viene fornita di serie con possibilità di attacchi a ringhiera o a muro. I profili in alluminio sono verniciati con polveri poliestere per esterno e secondo rigidi standard qualitativi.
Dimensioni massime: L 500 x H 325
Consigliata per: chiusure per protezione dai raggi solari di balconi, terrazzi e pergolati in legno, alluminio o ferro
Classe tecnica di resistenza al vento (UNI EN 13561:2009): 500×325 CL2

TENDA A CADUTA TXM

 

 

 

 

 

La TXM è la nuova tenda a caduta con guide verticali in alluminio concepita per un’installazione possibile sia a parete che a soffitto.
L’innovazione nella piastra con il nuovo innesto orientabile, in ferro zincato e verniciato a polvere epossidica per esterno, ne permette l’installazione con guide inclinate. Un’altra importante caratteristica è il nuovo braccetto a molla, il quale permette l’apertura, appunto, quando le guide sono inclinate.